Karina, ricomincia da una foto su Playboy

Spread the love

Per lei è quasi un vizio e le foto sexy non la spaventano, anzi la divertono. Se in Italia non tutti conoscono Karina Smirnoff, soprattutto gli uomini cominceranno ad apprezzarla dopo averla vista per la seconda volta sulle pagine di Playboy. Curve da brivido e sguardo che più seducente non si può mostrano una figura che conquista e, anche per tal motivo, le era stato chiesto di recente di posare più o meno senza veli per la Peta e lei ha accettato. In quella occasione, di fronte a chi aveva storto il naso sulle sue reali intenzioni, aveva dichiarato di essersi mostrata come mamma l’ha fatta per una buona causa per aiutare gli animali.

Ora si concede il bis e la bella ballerina di “Dancing with the Stars“, l’edizione americana di “Ballando con le stelle”, si lascia vedere con un minuscolo costumino a rete che fa vedere proprio tutto. Nulla rimane da immaginare e a lei questo non sembra creare alcun problema di pudore.

Se per la campagna Peta aveva confermato che “Meglio ballare nudi che indossare una pelliccia…”, mettendosi in prima linea, anima e corpo come si sul dire per difendere i diritti dei più deboli, adesso dovrà trovare un altro slogan per risultare davvero credibile. Ma lei fa spallucce e si lascia celebrare come icona di fascino e sensualità dalla rivista più amata dagli uomini. La tentazione di mostrare di nuovo tutto il suo sex appeal è stata fortissima e, del resto, può permetterselo. I fotografi del magazine, l’hanno immortalata in scatti molto belli, in cui non sfugge nessun angolo della sua pelle perfetta e abbronzatissima. Seno e gambe in primo piano e le calze in pizzo, la rendono la ballerina ucraina più sexy del mondo.

Lascia un commento