Karolina Kurkova, le immagini di una top model su Vogue Spagna

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ una top model piuttosto amata e, tanto per cambiare, un angelo di Victoria’s Secret, senza dimenticare che resta una delle donne che sfila in passerella, più pagate al mondo. Si chiama Karolina Kurkova, bellezza ceca celebre soprattutto per le sue sfilate in lingerie. Adesso, gioca a trasformarsi in giovane sensuale e fashion per la copertina, la prima del 2011, di Vogue Spagna di cui lei è assoluta protagonista. Il servizio fotografico è stato realizzato da Tom Munro, abituato ad immortalare statuarie perfezioni della natura e, in questa occasione lei interpreta il nuovo trend che conquisterà tutti nella primavera/estate del 2011. Torna, infatti, di moda lo  stile militare, rilanciato in chiave più sofisticata e per questo maggiormente interessante, anche per chi non rinuncia ad un tocco di sensualità .

In tutti gli scatti comunque il comun denominatore è unico: l’indiscussa bellezza della top model ventiseienne. Se non tutti la ricordano a pronunciare esclusivamente il suo nome, è ben nota se si pensa che è salita sul podio delle super top con l’appellativo di “modella senza ombelico” per la sua pancia levigatissima che sembra quasi inesistente. I titoli che inneggiano al suo fisico, anche prestigiosi, non sono certo finiti qui e di recente è stata anche eletta come la donna più seducente del mondo, almeno secondo il canale televisivo E! Entertainment. Al momento di sicuro, rimane una delle più richieste dalle riviste di moda, che la cercano spesso per i servizi fotografici. Basta guardarla negli scatti per darsi una valida spiegazione a tutto questo.

Il suo esordio con il mestiere di modella, è avvenuto con Miuccia Prada, e da quel momento, la carriera della Kurkova è stata in continua ascesa. Qualche esempio? Contratti milionari e proposte di lavoro per Tommy Hilfiger, Valentino, Ralph Lauren, Oscar de la Renta, Chanel e Balenciaga. A questo si aggiungono le copertine delle più note riviste di moda, dove appare chic e perfetta. Nel 2009 la bella top model ceca è diventata mamma del piccolo Tobin Jack avuto dal compagno Archie Drury, ex-marine ed autore del documentario “Voices of Iraq”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>