Kate Middleton e le foto con il trucco pesante

Spread the love

Nelle foto si mostrerebbe con un trucco troppo pesante e avrebbe ben poco della ragazza elegante e in grado di dettare legge in tema di moda e stile. Del resto, fino ad oggi, erano stati tutti fin troppo carini con Kate Middleton e qualche attacco, gratuito o meno, la principessina doveva pur aspettarselo. La critica arriva addirittura dalla regina indiscussa del look inglese che è Vivienne Westwood, la quale conferma che non si sa truccare. Intervistata dal Sunday Times, la designer non è riuscita a fare a meno di dire la sua sulla neo duchessa di Cambridge e sul suo make-up abituale agli eventi ai quali prende parte.

Ecco quindi che ha riferito: “Ha un look molto ordinario e credo che non sappia truccarsi gli occhi. Esagera con tutto quell’eye liner”.L’unica al momento che sembra andare contro alla dolce Kate e non è la prima volta. In passato aveva anche definito “ordinario” il suo modo di vestire. Tuttavia, viene da pensare che non abbia gradito l’idea di essere stata scartata all’ultimo momento, visto che era in lizza per disegnare l’abito di sposa di Kate e ne avevano già parlato i giornali di tutto il mondo. Alla fine, però, il compito è stato affidato a Sarah Burton.

A questo punto, però spuntano altri due stilisti danesi Viktor & Rolf,  d’accordo con la Westwood. Intervistati, quindi, da Grazia Daily, i due hanno aggiunto: “Ci piacerebbe vederla vestita in un altro modo, con trucco e pettinature differenti, ma soprattutto con meno eyeliner”. Chissà poi perchè tutti se la prendono con il sui trucco sin dal partire dal giorno del famoso Royal Wedding. Quel momento infatti si consumò un “errore fatale”: il trucco fai da te per la sposina. In più, dal suo entourage nel recente viaggio diplomatico in Canada e negli Stati Uniti, ha proprio eliminato la truccatrice.

 

 

Lascia un commento