Kate Moss: immagini ambigue su Love

Spread the love

Kate Moss torna a scandalizzare, ma questa volta non è una immagine rubata mentre sniffa che colpisce ma l’istantanea sulla copertina di Love di febbraio con tanto di “compagna”, la modella Lea T. Quest’ultima era nata con il nome di Leandro e ora attende l’intervento per cambiare sesso. Una vera e propri provocazione che, al confronto, fa sembrare ridicolo il bacio saffico e ridona la luce di cattiva ragazza all’ambigua super top. Non contenta, poi, dimentica del tutto il suo già minimo senso di pudore e si lancia tranquillamente in uno spogliarello di strada per un video musicale.

Quello che si nota alle sue spalle è soltanto un muro, mentre davanti ecco spuntare i fari di una macchina che la illuminano mentre alza la gonna o scopre il reggiseno.Quste le immagini di una Kate scatenata, mentre in sottofondo partono le note del singolo Tomorrow Night We’ll Go Anywhere di Evan Voytas. Il tutto a chiudere un cerchio dopo gli scatti su Vogue Italia di dicembre in versione pin up. La sensualità, quindi, è servita nel video musicale alto tasso erotico.

Se la “gattina” dalle curve delicate ma dallo sguardo profondo, era stata immortalata dall’obiettivo di Nick Knigh, adesso proprio da quella idea si gira il video in cui la top model ammicca al guidatore misterioso di una Mustang di qualche anno fa. Molto sicura e piouttosto trasgressiva, la Moss recita alla perfezione di fronte alla  videocamera e a ritmo di musica si lascia proprio andare, mostrandosi perfettamente  suo agio. Magari si tratta solo della prima mossa e poi anche il fidanzato chitarrista Jamie Hince potrebbe sceglierla per il lancio del prossimo singolo dei The Kills. Tuttavia, è inutile ribadirlo, tutta la pubblicità negativa non fa altro che renderla ancora più famosa e più giovanissime ragazze calcano al suo posto la passerella, più è lei quella che resta impressa nella mente, come una foto indelebile che cattura l’anima.

Lascia un commento