Kate Moss: pronta per lo shooting fotografico per Mango

Spread the love

Nei giorni scorsi Kate Moss è stata immortalata, per la gioia dei fans che da tempo la seguono, sul set per lo shooting fotografico organizzato da Mango Il brand spagnolo di moda low cost sta diventando sempre più famoso e amato e in grado di dettare davvero le nuove tendenze. Chi meglio di questa super top poteva rappresentare il marchio in prima linea nello stile giovane? Ancora più vicina alle nozze ufficiali con il musicista Jamie Hince, conquista un altro servizio fotografico dopo gli scatti fascinosi realizzati per Liu Jo.

Il posto di bella testimonial, lei lo ha letteralmente strappato ad altre donne super famose e altrettanto interessanti come Penelope Cruz, Scarlett Johansson e Olivia Palermo che aveva avuto l’onore di posare addirittura con il fidanzato.In realtà, rispetto alle precedenti muse lei con quel suo atteggiamento da dura e un fascino senza tempo, potrebbe davvero fare la differenza ma ancora non è dato vedere il lavoro che stanno realizzando i fotografi. Lei che è tra le modelle più famose al mondo da sempre, ultimamente ha anche sfilato durante l’ultima settimana della moda francese in modo provocatorio e strafottente per la griffe Louis Vuitton ostentando un’aria di superiorità che, davvero, può anche permettersi.

In ogni caso, sono apparsi in rete i primi scatti del backstage del servizio fotografico e la si vede con un look sempre chic anche se minimale e semplice. Insomma, un pò il suo stile di tutti il giorni e quello che seguono moltissime ragazze. In primo piano un accessorio di moda che nella primavera estate 2011 andrà molto, il chiodo ma anche i skinny grigio e un paio di decolletes nere. Bello pure il pantalone nero lucido leggermente svasato e un blazer bianco. A realizzare le istantanee il fotografo Terry Richardson che ha lavorato per le griffe più celebri, da Chanel ad Alexander McQueen, e sono stati realizzate a Parigi nel giardino del Petit Palais Cafè.

Lascia un commento