Kate Perry, fotografata da Cosmopolitan è un modello per le ragazze

Spread the love

Si, è vero, in Italia nessuno aveva mai sentito parlare di lei, prima che cinguettasse parole del genere: “ho baciato una ragazza e mi è piaciuto...”, una moda questa che sembra impazzare fra i giovanissimi e, quindi, di facile presa. Successivamente, però, Kate Perry, artista vocalmente molto dotata ed esteticamente piuttosto piacevole, ha iniziato ad inanellare hit di successo, una dietro l’altra e in una manciata di mesi, è diventata una star di fama mondiale. Il secondo passo, ovviamente, in situazioni di questo tipo, sono le cover dei magazine, all’interno delle quali, come è facile immaginare, è richiestissima ormai. Che ci sia un gossip o un nuovo disco nell’aria, poco importa: lei è una di quelle che fa impennare le vendite ed, inoltre, è davvero una bella ragazza. Ecco perchè, questa volta, è Cosmopolitan che ha deciso di immortalarla nella copertina e lei ha risposto tempestivamente all’invito, accettando questa ulteriore pubblicità.

La famosa rivista americana, molto letta pure in Italia per la verità, e dedicata interamente all’universo femminile, ha preso quindi come modello quella che ha uno stile di vita e dei gusti invidiatissimi e qualunque donna, adolescente e non, vorrebbe trovarsi al suo posto. E’ chiaro quindi, che dispensare dei consigli non può che avere un ritorno economico e di immagine per la rivista e per la cantante.

All’interno di Cosmopolitan, comunque, si parla pure di salute, bellezza e moda e, oltre a Kate Perry, non sono poche le curiosità sulle celebrità, che attirano sempre “l’altra metà del cielo“. Il numero di novembre, mese appena iniziato e già promettente in questo senso, è tutta dedicata ai personaggi dello star system, ma nessuno può annebbiare la sua seducente figura e in copertina appare con un abito super attillato che mette in risalto le curve esplosive. Al suo interno, come è facile immaginare, si parla di carriera e d’amore e l’artista pop trova l’occasione per raccontare quello che ancora, in altre occasioni, non era riuscita a rendere noto su alcuni particolari della propria vita.

Lascia un commento