Kate Winslet: le foto senza veli

di Redazione Commenta

Lei giurava che non si sarebbe mai fatta vedere nuda e, invece, Kate Winslet non ha mantenuto la promessa e adesso, per la gioia dei suoi ammiratori, appare senza veli. L’occasione è la pubblicità per una nota linea di bellezza e il premio Oscar, quindi, è tornata sui suoi passi, lasciandosi vedere coperta solo da un lenzuolo che ne lascia scoprire le trasparenze.

Procaci e generose le sue curve di trentacinquenne, sono del tutto naturali anche perchè l’attrice non è mai voluta ricorrere alla chirurgia estetica. Nel frattempo, coglie l’occasione per raccontarsi, come sempre in questi casi e parla dell’amore per la sua famiglia, del suo lavoro e della riservatezza che di solito la contraddistingue, che non fa altro che aumentarne il fascino. Eppure aveva giurato che non avrebbe mai tolto i vestiti in pubblico e l’occasione era stata proprio “The Reader”, il film che l’ha proclamata una vera professionista del grande schermo. In quella occasione, infatti, aveva detto: “Farò 34 anni ad ottobre direi che è arrivato il momento di finirla di mostrarmi nuda, è successo in ‘The Reader’ perché lo richiedeva il copione”.

Oggi, invece, la Winslet dice:”Sono orgogliosa perché la gente ha potuto notare che il mio seno è reale e non è stato ritoccato in alcun modo. Ci sono colleghi che hanno scelto di ricorrere alla chirurgia estetica e io non ci ho mai pensato e non ho intenzione di farlo”. Sentimentalmente, invece, sembra non essere un buon momento perchè fallito il secondo matrimonio con il regista Sam Mendes, molto probabilmente cercava delle conferme e aveva voglia di essere apprezzata dal suo pubblico anche come donna. Nello spot della Lancome appare infatti in splendida forma coperta da un morbido lenzuolo che, ovviamente, copre ben poco e anzi ne evidenzia le forme. In una addirittura eccola a schiena totalmente nuda, con un rossetto rosso fuoco che ne fa esplodere il lato sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>