Kate Winslet: le foto senza veli

Spread the love

Lei giurava che non si sarebbe mai fatta vedere nuda e, invece, Kate Winslet non ha mantenuto la promessa e adesso, per la gioia dei suoi ammiratori, appare senza veli. L’occasione è la pubblicità per una nota linea di bellezza e il premio Oscar, quindi, è tornata sui suoi passi, lasciandosi vedere coperta solo da un lenzuolo che ne lascia scoprire le trasparenze.

Procaci e generose le sue curve di trentacinquenne, sono del tutto naturali anche perchè l’attrice non è mai voluta ricorrere alla chirurgia estetica. Nel frattempo, coglie l’occasione per raccontarsi, come sempre in questi casi e parla dell’amore per la sua famiglia, del suo lavoro e della riservatezza che di solito la contraddistingue, che non fa altro che aumentarne il fascino. Eppure aveva giurato che non avrebbe mai tolto i vestiti in pubblico e l’occasione era stata proprio “The Reader”, il film che l’ha proclamata una vera professionista del grande schermo. In quella occasione, infatti, aveva detto: “Farò 34 anni ad ottobre direi che è arrivato il momento di finirla di mostrarmi nuda, è successo in ‘The Reader’ perché lo richiedeva il copione”.

Oggi, invece, la Winslet dice:”Sono orgogliosa perché la gente ha potuto notare che il mio seno è reale e non è stato ritoccato in alcun modo. Ci sono colleghi che hanno scelto di ricorrere alla chirurgia estetica e io non ci ho mai pensato e non ho intenzione di farlo”. Sentimentalmente, invece, sembra non essere un buon momento perchè fallito il secondo matrimonio con il regista Sam Mendes, molto probabilmente cercava delle conferme e aveva voglia di essere apprezzata dal suo pubblico anche come donna. Nello spot della Lancome appare infatti in splendida forma coperta da un morbido lenzuolo che, ovviamente, copre ben poco e anzi ne evidenzia le forme. In una addirittura eccola a schiena totalmente nuda, con un rossetto rosso fuoco che ne fa esplodere il lato sexy.

Lascia un commento