Katy Perry, le sue foto sono sempre più hot

Spread the love

Alla fine, farà notizia solo vedere Katy Perry su una rivista vestita di tutto punto, visto che ultimamente è diventata molto nota più per i servizi fotografici a sfondo sexy che per il suo talento, in ogni caso innegabile. La bella cantante americana del resto se lo può permettere e se con la sua gioventù e una scollatura da brivido può aumentare guadagni e fans, perchè non provarci? L’ultima serie di immagini in realtà, risale al mese di gennaio 2011 e gli scatti sono per Maxim, ma come era già chiaro una manciata di giorni fa, le vendite sono state altissime, tanto che ancora  tantissimi ammiratori sono alla ricerca della copia perduta, segno che ha colpito davvero nel vivo. E’ facile credere, a questo punto, che i fotografi avranno ancora molto da lavorare con lei nei prossimi mesi, per questo e per tanti altri magazine di moda e gossip.

In copertina tra body di pelle nera e stivali abbinati, non si fa mancare una scollatura appena coperta da pizzo nero con strategico effetto vedo non vedo. I suoi successi canori, al momento, sono in secondo piano anche se non sono pochi a criticare il fatto che si parli di lei più per l’aspetto fisico che per le qualità artistiche. Un vero peccato, dato che oltre a tormentoni e canzonette orecchiabili, lei ha una grande potenza vocale e una grinta di ferro.

Tra una posa ammiccante e l’altra, anche nel corso di questi scatti ne ha approfittato per raccontarsi e rispondere alle domande di rito, tanto che ha confermato che fin a poco tempo fa, le forme prosperose rappresentavano quasi un “problema imbarazzante”. Oggi non è più così, anche perchè ha avuto modo di accorgersi che è considerata una delle donne più interessanti dello star system e Maxim quando si tratta di statuarie bellezze, arriva sempre in anticipo su tutti.

Lascia un commento