Kelly Brook, sexy fatina di Natale 2011 tra foto e video

Spread the love

E’ una delle donne più belle e sexy del nostro tempo e questa non è una novità, ma basta un video o un servizio fotografico a tema di Kelly Brook per fare notizia e creare scompiglio tra i milioni di fan in tutto il mondo. Cosa poteva mai improvvisare a pochi giorni dal periodo più bello dell’anno? E’ chiaro che tra i giornali che hanno quasi lottato per averla, qualcuno doveva pur vincere e stavolta è toccato a Love Magazine per il quale ha girato una serie di frame super sensuali in versione natalizia. Cappellino da Babbo Natale e micro gonna rossa ha prestato volto e curve per un Calendario dell’Avvento che non è certo passato inosservato. Del resto le sue forme e il seno prosperoso, sono solo dettagli in più su una figura dal viso delizioso e dai tratti somatici perfetti.

L’attrice e modella inglese, poi, non si è risparmiata e ha dato vita ad uno spogliarello hot che è stato interamente ripreso da  Angelo Pennetta. Una bellissima versione di Santa Claus la sua con un mantello color fuoco e un fiocco per coprire lingerie di pizzo e un lato B esplosivo. C’è da giurarci che la maggior parte degli uomini rimarrà senza fiato di fronte a tale spettacolo.

Come sottofondo dei canti natalizi a tema e ad un certo punto, ecco che parte uno spogliarello che la lascia in  topless e culotte. Nata nel 1979, ha iniziato la sua carriera sulle passerelle già a sedici anni e non ci ha messo molto a farsi notare, nonostante i suoi non fossero legati in alcun modo al mondo dello spettacolo. La madre, infatti, era una cuoca e il padre un muratore, ma quando si vanta una figlia tanto interessante alla fine non si riesce a passare inosservati e così è stato. Oggi lei è ricercatissima  anche come conduttrice televisiva.

Lascia un commento