Kim Kardashian foto: regina di Twitter e dei gossip

Spread the love

 

Su Twitter non perde tempo e pubblica le foto di ogni suo centimetro di pelle con le curve sempre in primo piano e i fan prima apprezzano e poi la criticano in qualche modo per l’eccessiva vanità, costringendola a fare marcia indietro. Kim Kardashian resta comunque tra le dive che più utilizzano il social network per pubblicare le immagini. Questo però è un momento non facile per lei, visto che di recente ha detto addio al marito dopo 72 giorni di nozze, convinta di aver sbagliato a portarlo all’altare. Critiche e gossip sul suo conto non sono mancati e ora lei si dice infastidita, dimenticando di essere la prima ad alimentare le polemiche proprio per non far finire il suo personaggio nel dimenticatoio.

Ecco che in merito al suo matrimonio con Kris Humphries ha detto che per la stampa si è trattato di un modo come un altro per fare soldi. Come ha confermato Kim, quindi, “I tabloid hanno fatto i soldi grazie a tutti i gossip che ci riguardavano e la mia famiglia da tutta questa storia è venuta fuori come la vittima delle circostanze. E non mi piace affatto”.

La più sexy delle ereditiere Kardashian comunque non la da a bere a nessuno e in molti pensano che tra foto e dichiarazioni ogni mossa sia solo un modo per fare soldi. Intanto per l’ex marito una liquidazione di  20 milioni di dollari e ora lei torna  “a guardarsi allo specchio” cosa che prima non riusciva più a fare ma appare stanca di questa vita sotto i riflettori. “Il mio manager chiama i paparazzi ogni volta che sono in bikini e non riesco nemmeno a vestirmi senza che mia mamma mi dica che cosa indossare”. Che abbia deciso di limitare le sue uscite pubbliche come la sua amica ed ereditiera Paris Hilton, ormai meno nota e presente di prima? Lo scopriremo a breve.

Lascia un commento