KODAK EASYSHARE TOUCH M5370: prezzo e caratteristiche

Spread the love

 

Costa circa 159 euro la nuova KODAK EASYSHARE TOUCH M5370 l’ultimo modello della nota e fortunata serie che il brand di respiro internazionale ha presentato nei giorni scorsi. Che cos’è che distingue questi modelli dagli altri? In realtà, sono adatti un pò a tutti, professionisti e fotografi in erba e queste macchine fotografiche si distinguono proprio per la loro facilità di impiego. Nei modelli in arrivo ci sarà un sensore da 16 MPixel e zoom 5x 28-140 mm.

La peculiarità principale, quella che farà impazzire soprattutto i giovani, maggiori fruitori di fotocamere colorate e altamente tecnologiche è la semplicità di condivisione, grazie all’apposito pulsante Share di Kodak e al touchscreen. Non manca un design moderno e che si fa notare nelle sue linee. Collegata poi la fotocamera al PC, le foto selezionate verranno pubblicate in modo del tutto automatico su siti come Facebook e Kodak Gallery. Altrettanto semplice, ancora, sarà poi, mandarle via mail.

 

Non dimentichiamo una delle funzioni più innovative che è lo Share Button App che segue l’indice di gradimento del pulsante Share. Milioni di utenti potranno mandare o scegliere velocemente le loro migliori foto. Tenete d’occhio l’impostazione Face Tagging, che permette anche di essere molto precisi e di  pubblicare la foto sul profilo Facebook con gli amici che sono stati  taggati. Tra le vetrine dei negozi specializzati dovrebbe arrivare a breve, proprio in questo autunno e sarà disponibile in più di una gradazione cromatica. Quale? Troverete la fotocamere in argento, blu, rosa e rosso. L’attesa sta per finire quindi e se volete provarla fatelo in fretta perchè non saranno pochi coloro che la preferiranno. Diciamoci la verità poi, si avvicina il Natale 2011 e aver della nuova attrezzatura fotografica per riuscire a immortalare tutti i momenti più importanti è il migliore dei regali possibili anche per se stessi. Con le nuove Kodak sarete soddisfatti del risultato, senza aver speso troppo.

Lascia un commento