Kodak presenta la nuova Easyshare Touch M5370

di Francesca Spanò Commenta

 

Finita l’estate fioccano ancora una volta le novità in campo fotografico per avvicinarsi ad un inverno e ad un periodo natalizio carico di novità. Il messaggio insomma è mai lasciarsi sfuggire un evento importante senza poter contare su una attrezzatura che renda al massimo il momento e lo faccia diventare immortale. ecco che Kodak non si lascia trovare impreparata all’appuntamento e presenta la sua nuova fotocamera digitale che è la Easyshare Touch M5370, un modello orientato ad un uso generalista che ha però delle caratteristiche peculiari di tutto rispetto. Scopriamo insieme di quali si tratta:

Innanzitutto la neonata di casa Kodak, ha uno schermo touchscreen e molte funzioni di condivisione, in più adotta un sensore da 16 MPixel con lente Schneider Kreuznach abbinato ad uno zoom ottico 5x per un risultato comunque eccellente sia all’esterno che all’interno, anche in situazioni abbastanza difficili. E’ chiaro poi che come tutti i prodotti di nuova generazione, può girare filmati in alta definizione.

 

 

La Easyshare Touch M5370 a livello di design esterno vanta un minimo spessore con ghiera metallica che evidenzia l’obiettivo. Ancora dispone della funzione Smart Capture che sceglie automaticamente i parametri di esposizione a seconda dei casi e per i più esperti che non si affidano alle funzioni automatiche, esistono  20 modalità di ripresa per coprono le situazioni più comuni. Per i giovani amanti del computer, ancora, è possibile condividere le immagini direttamente su Facebook e Kodak Gallery o inviarle tramite posta elettronica. Su Facebook poi si può mettere un tag nell’immagine prima del caricamento della immagine. La funzione Face Recognition, infine, legge automaticamente i volti presenti nell’inquadratura garantendone la messa a fuoco. Con lo zoom da 5x si possono scattare fotografie su soggetti posti a notevole distanza e vi accorgerete subito dello spettacolo del risultato anche se non siete proprio dei professionisti della macchina fotografica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>