Kodak: arrivano le nuove videocamere

Spread the love

Dopo l’annuncio dell’imminente arrivo sul mercato di nuove fotocamere dotate di ogni più moderna peculiarità, Kodak conferma la prossima presentazione di videocamere di ultima generazione, economiche e funzionali. In questo modo, ogni più importante momento personale, potrà essere immortalato e conservato per sempre, con la garanzia e la sicurezza offerta da un brand che ha una lunga e fortunata storia alle spalle. Ecco i prodotti principali che presto saranno disponibili nei negozi specializzati:

  • Kodak Playfull: mostra un design molto alla moda e delle funzionalità avanzate, in più è dedicata in particolare a chi ama e frequenta i social network. E’ possibile produrre dei video in full HD 1080p e foto da 5 MP.E’, inoltre, dotata di un pulsante ‘Share’, attraverso il quale si possono contrassegnare i contenuti per l’invio tramite e-mail o per l’upload sui propri social network. Il materiale verrà trasferito, con una semplice connessione della videocamera al proprio pc. Disponibile da aprile, costerà 149,00 euro.
  • Kodak Playsport nuova generazione: ultimo modello della super premiata videocamera pensata per i tipi avventurosi. E’ impermeabile fino a 3 metri e resistente alle condizioni più estreme. Indicata per chi pratica snowboard, snorkeling, mountain bike, rafting e non solo. Permette di realizzare video in Full HD 1080p o foto da 5 MP e li condivide semplicemente sui social network grazie al tasto ‘Share’. Costerà 179,00 e si troverà nei negozi a partire da aprile.
  • per gli amanti del genere, poi, arriva pure una nuova cornice digitale, la Kodak Pulse seconda generazione: consente di commentare le foto inviate dagli amici e dalla famiglia appena ricevute, grazie al pulsante Quick Comment. Nello specifico, un pulsante sullo schermo touch permette di rispondere subito al mittente della foto direttamente dalla cornice. Tra le funzioni, quindi, la KODAK MOMENT, LOL!, OMG!. Come dire, non solo videocamere e fotocamere, ma anche questi piccoli accessori si evolvono e diventano davvero particolari.

Lascia un commento