Kristen Mc Menamy, foto d’atmosfera per Vogue Italia

Spread the love

Lei è una supermodella, strapagata, bellissima e molto ricercata dagli stilisti di tutto il mondo. La passerella non ha segreti per Kristen Mc Menamy che, attualmente, sta vivendo un periodo particolarmente fortunato della sua carriera. In questo frangente, una rivista di richiamo internazionale come Vogue, non poteva di certo lasciarsela scappare e la versione italiana, nel mese di ottobre, ha deciso di metterla in copertina. L’età avanza anche per le statuarie bellezze del settore della moda, ma non per tutte è proprio così: persone come lei sembra che abbiano fatto un patto con il diavolo e restano a lungo eteree e dalla pelle di porcellana.

Protagonista indiscussa del servizio fotografico di Vogue, mostra i suoi biondissimi capelli color platino ed una magrezza incredibile, mentre posa con naturalezza davanti all’obiettivo. Invidiabili i capi che indossa con estrema naturalezza e, chiaramente, abitudine. Tutti fanno parte delle marche più importanti in circolazione. Si va Givenchy Haute Couture, fino a Valentino, Giorgio Armani e l’immancabile Chanel. Curiosa l’atmosfera ricreata che è cupa e intensa, quasi glaciale e in grado di trasmettere freddo e gelo. Il tutto avvolto da un alone di mistero.

Il servizio fotografico, è stato realizzato dall’artista Paolo Roversi, famosissimo nel settore e in prima linea al momento. L’inquietudine degli scatti, ovviamente, è sottolineata dalla interpretazione della modella e dalla bellezza degli abiti, con una maliziosa nota di vedo non vedo. Si alternano vestiti lunghissimi o molto corti e quasi trasparenti. A sceglierli la stilista Edward Enninful che si è occupata pure di scarpe e accessori. Per un giornale che della moda ha fatto il suo successo, in verità, il consenso delle donne che di sicuro sognano di indossare queste meraviglie e si informano su prezzi e stilisti, è fondamentale e una modella così famosa sa come porsi. Se si aggiunge, infine, anche il fotografo ultimamente più ricercato, il gioco è fatto.

Lascia un commento