La Canon presenta la fotocamera Hd

Spread the love

Arriva anche quest’anno il “Natale Canon”, con una serie di prodotti dedicati a chi ama la tecnologia, ma soprattutto a coloro che non riescono a fare a meno di una fotocamera digitale. Del resto, il brand è uno dei primi ad aver fatto scoppiare una più consistente “foto-mania” alle donne, che prima non è che non amassero il settore, ma quasi sempre preferivano stare davanti all’obiettivo piuttosto che dietro. Ora, invece, la voglia di acquisire uno stile professionale, di imparare i termini tecnici e, soprattutto, di scattare delle istantanee indimenticabili ha contagiato proprio tutti. In occasione delle feste in arrivo, quindi il noto marchio ha presentato la Canon Digital IXUS 1000 HS, compatta e dal design particolarmente lineare ma elegante, pensata proprio per coloro che fremono per realizzare immagini e video in FULL HD.

La fotocamera digitale Canon IXUS 1000 HS a livello di caratteristiche peculiari, presenta uno zoom ottico da 10x, appunto la possibilità di registrare video Full HD 1080p con audio stereo e sensore CMOS da 10 megapixel. Insomma una idea regalo per se stessi come per i propri cari, davvero imperdibile. In più tra le caratteristiche in grado di fare davvero la differenza, anche la presenza del  Canon HS System, per ridurre al massimo e in molti casi eliminare del tutto, il livello di rumore.

Al suo interno, ancora di trova una modalità intelligente chiamata Handheld Night Scene, per dedicarsi agli scatti notturni di qualità impeccabile e il Video Super Slow Motion per registrare video al rallentatore. Il display presente è un LCD da 3 pollici, capace di sfruttare la funzionalità Smart Audio per impostare automaticamente i parametri legati alla scena inquadrata. Molto trendy pure i colori in cui si può acquistare che sono l’argento, il marrone e il rosa per le ragazze che amano essere sempre all’ultima moda. La finitura, invece, è in metallo lucida e il suo costo è di 380 euro circa, venduta all’interno dei più forniti negozi di elettronica e fotografia.

Lascia un commento