Laetitia Casta, scatti sensuali dopo la maternità

Spread the love

laetitia casta

Modella, moglie e anche neo mamma: Laetitia Casta, dopo la recente nascita della seconda figlia, avuta con l’attore italiano Stefano Accorsi, torna alla carica con delle foto ricche di sensualità. Intrigante e sexy, l’attrice più amata di Francia, ha posato per una serie di foto che arricchiscono il nuovo numero e la copertina di Vogue Paris. Colori forti, sguardo sexy, capelli viola sono in primo piano nelle foto di Mert Alas e Marcus Piggot, in grado di esaltare al massimo la sua sensualità e la sua bellezza dirompente.

Belle immagini, ma di certo il soggetto non è difficile da fotografare soprattutto perchè, già poco tempo dopo la nascita della piccola Atena, Laetitia mostra un fisico scolpito e un atteggiamento più maturo e meno languido di tutti i precedenti servizi fotografici. Sono lontani i tempi in cui appariva, con uno sguardo ingenuo studiato ad arte, nelle copertine delle riviste di mezzo mondo: oggi è una donna affermata e felice e questo traspare dai ritratti pubblicati su Vogue, dai quali viene fuori l’anima della Casta.

Veli, pizzi e trasparenze velate mostrano una donna completamente “abbandonata” di fronte all’obiettivo con pose glamour, senza mai scadere nello scontato o nel volgare. Per questo niente nudi o scollature profonde, meglio il classico “vedo non vedo”, ormai sempre più utilizzato nelle foto d’autore, dopo che il nudo artistico ha subito un fortissimo inflazionamento. Per lei, del resto, è un momento d’oro sotto più fronti; a livello lavorativo, ad esempio, dopo anni di cinema e teatro,apparirà nel film Serge Gainsbourg, vie Héroique, una produzione francese che, però, difficilmente varcherà i confini e sarà visibile anche in Italia. Ma la moglie di Accorsi, è anche una delle top model più influenti degli ultimi anni e c’è da scommettere che, adesso che ha ritrovato una buona forma fisica, tornerà a calcare le passerelle. Impegnata su più fronti, intanto, mostra si mostra al mondo con questi interessanti ritratti.

Lascia un commento