Larissa Riquelme: viva il fotoritocco

Spread the love

Una immagine per mostrare com’era e com’è e per confermare quanto il fotoritocco, troppo spesso, faccia dei veri e propri miracoli. Larissa Riquelme, bellezza che è esplosa in tutto il mondo quest’estate, alla fine, per la gioia di tutte le donne, è una “comune mortale” con tanto di difetti e imperfezioni. Agli ultimi campionati mondiali di calcio, tifava così fortemente che si è mostrata in molte occasioni senza veli, con delle istantanee mozzafiato che hanno fatto il giro della rete. Agli uomini piaceva molto, mentre le ragazze diventavano verdi per l’invidia, ma forse è l’ora della “vendetta”, per “l’altra metà del cielo”.

Dopo i servizi fotografici sexy, questa top model adesso viene “smascherata” da altre immagini che dimostrano la presenza di qualche notevole cambiamento e da donna provocante, ora le istantanee che girano sul web, la rendono la giovane della porta accanto, nulla di più. Per fortuna, Larissa ha un età che le permette di non dover ricorrere a troppi trucchi tecnologici, tuttavia una piccola aggiustatina alle borse sotto gli occhi e, probabilmente, una miglioria al naso, ci sono state.

Resta sempre una bella ragazza, ma i trucchi fotografici sono davvero in dispensabili, a volte. La domanda, quindi, sorge spontanea e viene da chiedersi se davvero quel seno enorme appartenesse a lei, magari con qualche ritocco estetico stavolta, oppure sia stato gonfiato dai giornali, in tutti i sensi. La soluzione più ovvia, appare la seconda. Nelle foto prima dell’intervento estetico, comunque, nonostante abbia l’aria di chi si è appena svegliato, lascia intuire un potenziale fascino e due occhi furbi e grintosi. In ogni caso, forse vedendola per strada, sarebbe passata inosservata, come una persona qualunque, soprattutto senza quella sua scollatura in bella mostra. A questo punto, si può concludere che la fotografia e tutto ciò che è annesso e connesso con essa, sono davvero una gran bella invenzione in grado di rendere immortale, più interessante e meravigliosa una persona e regalare un sogno a chi osserva.

Lascia un commento