Le attrici di Hollywood si sfidano a colpi di fotografie sui grandi magazine

Spread the love

Le attrici più famose di Hollywood, quelle che vediamo mensilmente protagoniste di pellicole di successo, si sfidano non soltanto al cinema, ma anche e soprattutto a “colpi” di cover sui principali magazine. Una strana “coincidenza”, infatti, vede in copertina di tre riviste Jennifer Aniston, Halle Berry e Julia Roberts. Un settembre caldo in questo senso, in cui i lettori avranno davvero l’imbarazzo della scelta, anche se riguardo alla fascia d’età, le protagoniste della vicenda sono tutte sullo stesso piano. Ma nonostante siano sulla quarantina, vantano volti e corpi da ragazzine che, grazie all’intervento dei fotografi, possono sfoggiare tra le pagine dei giornali.

La Aniston, in splendida forma, sorride dalla prima pagina di Harper’s Bazaar, mentre la Berry, che ha già 44 anni, ammiccherà su Vogue e, infine, la mamma di successo Julia Roberts, è stata scelta da Elle. In realtà, queste donne non sono un caso, dato che una recente ricerca di mercato ha rivelato che chi compra tali magazine di solito appartiene al sesso femminile ed ha superato la trentina.

Tuttavia, tale tendenza non è affatto nuova, visto che già lo scorso anno, ad esempio, era apparsa Demi Moore su Harper’s di aprile e su W di dicembre. Ancora, le over quaranta ricercatissime e fotografatissime sono anche Sarah Jessica Parker, Jennifer Lopez, Cate Blanchett. Jane Seymour, a capo della rivista More ha confermato tali scelte: “Chi dovremmo mettere in copertinaKim Kardashian? Britney Spears? Chi di loro può incarnare un’idea di stile che duri nel tempo?”. E’ più facile, quindi, affidarsi a donne che conoscono meglio il mondo patinato dello spettacolo, la cui fama è ben collaudata e che si mostrano ormai da tempo, come regine di stile. Le tre in questione sono sempre sulla cresta dell’onda e, in più, sono indiscutibilmente brave nel loro lavoro. Un esempio su come “l’altra metà del cielo”, possa ambire a risultati molto alti e riuscire perfettamente.

Lascia un commento