Le foto che hanno sconvolto Kim Kardashian

Spread the love

Correva l’anno 2007 e una giovanissima Kim Kardashian appariva senza veli su Playboy o almeno si lasciava immortalare dai suoi fotografi. Nulla di nuovo all’orizzonte, visto che molte bellissime del mondo dello spettacolo hanno iniziato la loro ascesa diciamo artistica, da quella che ancora oggi rappresenta la rivista maschile praticamente più letta al mondo. Eppure la protagonista degli scatti che, nel frattempo, ha guadagnato in bellezza almeno in viso, non è apparsa affatto contenta delle immagini finite “per caso” on line. In realtà, sembra che facessero parte di un servizio fotografico ma che dopo gli scatti, nessuna delle istantanee era stata messa in vendita. Insomma erano rimaste inedite o quasi e, probabilmemnte, la sua improvvisa notorietà che cresce di mese in mese le aveva fatto tirare un sospiro di sollievo per quella scelta. Da un giorno all’altro, però, le cose sono cambiate e qualcuno ha pensato bene di renderle visibili a milioni di fans, certamente per aumentare i propri guadagni. Questo evento sembra che abbia sconvolto la protagonista che si dichiara indignata e senza parole.

Il suo staff, infatti, fa sapere che: “Kim è davvero sconvolta che le sue foto siano state rilasciate. Sta impazzendo all’idea che adesso siano fuori, da qualche parte, non pensava che le avrebbe mai più riviste. Sta cercando di mettersi questa storia alle spalle e anche l’imbarazzo per le immagini”.

Un fatto curioso questo che sembra più che altro montato per ottenere molta notorietà gratuita, visto che Kim non è diventata famosa per essere una donna casta e ingenua. Quella che tra l’altro è l’ex amica del cuore di Paris Hilton, l’ereditiera abituata a gossip e scandali più di chiunque altra, infatti, sempre tre anni fa, mentre stava ancora insieme al rapper Ray J è stata protagonista di un video piuttosto spinto. Trovata pubblicitaria o meno, nonostante in molti siano rimasti delusi da un filmato tanto decantato e poi non troppo sexy, all’epoca fece molto scalpore.

Lascia un commento