Lindsay Lohan foto con il suo avvocato

Spread the love

 

Eccola di nuovo Lindsay Lohan che è una di quelle persone che periodicamente tornano a mostrarsi e a far parlare di sé. Peccato che lo facciano raramente per qualcosa di veramente interessante. Intorno a lei molto gossip, poco cinema e, ogni tanto, qualche servizio fotografico. Se lo scorso giugno ha ridotto in pezzi la sua Porche dopo  aver sbattuto contro un camion sulla Pacific Coast Highway a Santa Monica, confermando che i freni non avevano funzionato, ora ritorna alla ribalta. E’ stato però accertato che l’incidente non è stato causato da un problema dell’auto. Per fortuna nessun ferito, ma una settimana dopo altri guai ed è stata trovata riva di sensi nella sua stanza al Ritz-Carlton in California ed è stata trasportata dai paramedici in ospedale. Adesso che ha ripreso a lavorare al nuovo film Liz e Dick, in cui lei interpreta Elizabeth Taylor, posa addirittura con il suo avvocato. Nel frattempo fa sapere tramite la sua pagina Twitter:

 

Dopo aver lavorato 85 ore in 4 giorni, e dopo essere stata sveglia tutta la notte per le riprese, molti sono consapevoli del fatto che si possa svenire dalla stanchezza.

Probabilmente è vero, visto che anche altri 2 membri dell’equipaggiamento hanno avuto la stessa sorte. Gli avvocati hanno avviato una indagine, ma intanto uno di loro si è lasciato fotografare con la bella Lindsay.Il The Hollywood Reporter, del resto tra uno scatto e l’altro la definisce così:

Utilizza fascino, umorismo e simpatia per mascherare il vizioso, nascondendosi appena sotto la superfice.

Le foto le ha realizzate con Shawn Holley, avvocato difensore criminale, che ha fatto ottenere all’attrice la libertà vigilata per aver rubato una collana in una gioielleria a Los Angeles. Per l’occasione, ha fatto venir fuori il suo lato più egocentrico ed ha posato con Linday per il The Hollywood Reporter sotto l’elenco “Avvocati di potenza annuale” . Il risultato ovviamente è stato eccellente anche perché soprattutto Lindsay è veramente bella.

 

 

Lascia un commento