Lindsay Lohan nuda in moto: ecco le immagini

Spread the love

Lindsay Lohan riuscirà mai a mettere la testa a posto ed evitare, magari per qualche breve periodo, di suscitare scalpore e provocare lo scandalo? Probabilmente no, lei che sembra essere addirittura più incorreggibile di tipine niente male come Paris Hilton, ultimamente meno coinvolta in impietose scene mondane e ubriacature varie. La bellissima e spericolata attrice, questa volta, ha deciso di puntare almeno sulla sua innegabile avvenenza ed, infatti, si è lasciata fotografare completamente nuda mentre corre in moto. L’occasion, in verità, è legata ad un servizio fotografico in cui indossa soltanto un paio di scarpe rosse e a volte neanche quelle.

Lindsay, infatti, è la nuova musa di Harvey Edwards ed è stata scelta come modella per il suo nuovo libro “Celebrities Unveiled” in cui l’attrice mostra le sue curve in bianco e nero. L’effetto è assicurato ma, di certo, lei che vorrebbe riprendere in mano le redini della sua carriera, forse dovrebbe anche restare un attimino più nell’ombra.

Solo a settembre prossimo i fans potranno osservare i dettagli degli scatti nel volume fotografico, quando arriverà in libreria e notare l’effetto sublime della star che posa senza veli per il fotografo su una motocicletta. Le sue note curve e i suoi capelli rossicci, risaltano ancora di più in queste immagini in motocicletta.E’ chiaro che il corpo nudo di Lindsay costituisce la principale attrazione ed, infatti, lei non appare mai in primo piano. A parlare per il fotografo sono più che altro i dettagli fisici che non mancano alla bella Lohan per un effetto davvero sorprendente. Se tutti le danno addosso, almeno l’artista la difende e dopo aver lavorato con lei a queste istantanee, l’ha definita “una vera professionista”. A questo punto, seppure è balzata agli onori della cronaca, ancora una volta, per un evento sopra le righe, questa volta Lindsay si è impegnata a rimanere sobria e professionale, nella speranza di ricominciare a mietere successi anche al cinema.

Lascia un commento