Marie Claire e le istantanee a January Jones

Spread the love

Per chi non la conoscesse è una bellissima e molto amata attrice americana e proprio il suo successo e, soprattutto, i tratti somatici perfetti, hanno convinto lo staff di Marie Claire Uk a sceglierla come cover girl di Maggio 2011. Nel corso del servizio fotografico, ha sfoggiato una serie di abiti da sogno e particolarmente sobri ma fascinosi che certamente conquisteranno tutti. Ma chi è January Jones e come mai in Italia è ancora poco nota? Ricordandovi il suo ruolo principale forse vi tornerà alla mente questa giovane dallo sguardo penetrante ma non troppo malizioso.

La Jones, quindi, è diventata famosa per il suo ruolo di “Betty Draper” nella serie televisiva statunitense Mad Men, che in Italia è in onda su Cult, un canale su Sky. Si tratta di un telefilm ambientato negli anni sessanta, pensato come una sorta di specchio per raccontare i grandi cambiamenti avvenuti nella società americana durante il decennio. In grado di mostrare la sua avvenenza sotto molteplici aspetti, a partire dal talento al cinema fino all’arte di trasformarsi e sembrare perfettamente integrata con un periodo di tempo ormai passata, in ogni servizio fotografico appare sempre diversa.

January Jones, dopo Mad Men, sembra davvero un’altra in questi scatti, così come appare perfetta nella campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011 di Versace. Adesso sul nuovo numero di Marie Claire UK, l’attrice americana appare in una serie di scatti meravigliosi e nella copertina veste Gucci, per un abito colorato che fa parte della collezione primavera estate 2011. Interessante l’accostamento: la Jones è nata negli Stati Uniti e sceglie una griffe italiana come Gucci per la versione britannica di Marie Claire. Un mix perfetto che mostra quanto la collaborazione tra vari Paesi porti a risultati eccellenti. Lei, sorride e si lascia fotografare adesso che gli anni le permettono di essere perfetta e statuaria.

Lascia un commento