Matrimonio: piace sempre di più il servizio fotografico sexy

Spread the love

Non è una novità e se ne parla da tempo in effetti: il matrimonio con il servizio fotografico sexy, soprattutto per la sposa, sembra piacere sempre di più alle coppie che sono pronte a giurarsi amore eterno. Non è una questione di risparmio o una prova di coraggio, sembra annoiare ormai la solita serie di scatti e ci si vuole divertire a provocare o a rendere piccante anche il giorno più importante. Ecco che via gli standard e gli scatti classici, la richiesta non è solo quella di elaborare le istantanee con il Photoshop ma anche di usare la fotocamera per colpire il neo-marito non appena arriverà l’album. La tendenza è partita qualche stagione fa in Inghilterra e l’idea è venuta alla fotografa di Weston-super-Mare, Jodie Howe, che voleva lavorare in modo diverso e cercare nuovi stimoli. Ha chiesto di provare un diverso abbigliamento e atteggiamenti sexy e le è andata bene, ha cominciato ad essere sempre più richiesta.  Nei servizi che realizza la Howe è compreso anche il lavoro del parrucchiere e del truccatore e la cifra è tanto bassa da fare gola. Pensate che richiede tra i 50 e i 70 euro. Sarà anche per questo che ha molta clientela?

Del resto non è neppure colpa del fotografo lavorare sempre allo stesso modo visto che le famiglie e i parenti vicini ai fidanzati di solito non gradiscono troppe novità per quel giorno così delicato, ma per qualcuna le cose stanno per cambiare.

La moda delle foto più frizzanti con tanto di sposa in giarrettiera o con effetto vedo non vedo, arriva come dicevamo dall’estero dove va forte da qualche anno, ma da noi riuscirà a diventare una vera e propria tendenza? Difficile prevederlo, tuttavia l’importante è agire con naturalezza e secondo il proprio istinto. Il matrimonio è vostro e avete diritto di decidere cosa fare. A patto che il vostro fidanzato gradisca certi sbalzi di entusiasmo fatti di spalline troppo abbassate e sguardi lascivi in camera.

 

 

 

Lascia un commento