Mélanie Laurent l’attrice è su Max

Spread the love

 

Sensuale ma non volgare e, ovviamente, bellissima. E’ l’attrice Mélanie Laurent figlia d’arte ma non priva di talento, tanto da aver incantato Depardieu quando aveva solo 14 anni e poi anche Tarantino. E’ la nuova musa del cinema francese e, ovviamente, Max non poteva farsi scappare una occasione del genere. Intervistata per l’occasione, tra una posa e l’altra non ha perso l’occasione per raccontarsi. Ha detto, intanto, di aver ricevuto il primo consiglio su come comportasi sul lavoro da Depardieu: “Non frequentare corsi di teatro, sii te stessa”. Ha fatto tesoro di quello che le ha detto ed infatti ha portato a casa molti riconoscimenti come il prestigiosissimo Romy Schneider. Il ruolo che le ha cambiato la vita, però è arrivato a 30 anni con Shoshanna in Bastardi senza gloria di Tarantino. Ha ribadito di come è arrivata sul grande schermo, di cos’altro si occupa e di come è cresciuta in una famiglia dove l’arte si respirava tutti i giorni:

 

Tarantino mi disse che non voleva la solita bionda famosa… passai la cena pregando che nessuno mi chiedesse un autografo. Mio padre è attore e doppiatore, è una voce dei Simpson. Da piccola giravamo filmini casalinghi, io mi mettevo davanti alla telecamera e chiedevo a papà: cosa vuoi che faccia? Se il tuo cervello lavora in continuazione e ti tieni tutto dentro, impazzisci. Così, se penso a una storia, ho bisogno di raccontarla, in un film o in musica. Ma ho anche imparato a tenere le distanze dai ruoli interpretati. All’inizio, quando tutti tornavamo a casa, mi sentivo persa. Adesso faccio il mio lavoro e poi stop. La vita non è il set.

La sexy attrice è fortunata anche in amore ed ha avuto compagni incredibilmente belli come Bradley Cooper (uomo più sexy del mondo per People) e il cantautore Damien Rice (con cui ha inciso un album).

 

Lascia un commento