Melissa Satta: foto per Intimissimi

Spread the love

Bobo Vieri avrà di che pentirsi per aver chiuso la sua storia con la bella Melissa Satta, dopo aver visto le sue nuove splendide foto, che la mostrano in piena forma e raggiante. In questi giorni in cui la notizia della fine del legame è venuta alla luce, lei non sembra particolarmente addolorata e risponde alla morbosità dei curiosi con delle immagini mozzafiato per una linea di lingerie Intimissimi.

Tornata single, quindi, Melissa Satta, continua a vantare una carica sexy non indifferente in grado di conquistare praticamente chiunque. Con il suo corpo da favola, ormai è di nuovo libera e attende il suo principe azzurro. Un ruolo che vorrebbe rivestire mezza Italia, ma lei impegnata sempre tra il Belpaese e l’America, dove vorrebbe realizzare il sogno di diventare una attrice, ha ben poco tempo per la ricerca.

Ad un servizio fotografico, soprattutto se ben fatto, però, non si può mai dire di no, soprattutto se si viene scelte fra moltissime concorrenti altrettamento meravigliose. Eccola, quindi, per la la nuova campagna di intimo e costumi da bagno fino ad ottobre 2011.Tra pizzi e bikini che sembrano ancora più belli con le sue curve, Melissa ricomincia la sua nuova vita da sola, anche se certamente non ci resterà per molto tempo. Capelli sciolti sul décolleté bastano a distrarre anche l’uomo meno interessato e, del resto, si sa da sempre che la giovane sarda è tra le più belle italiane. La distanza tra gli Stati Uniti e il vecchio continente non è da poco, ma in molti saranno disposti al sacrificio per starle accanto. Sin da quando era poco più che maggiorenne, ha lasciato tutti senza fiato con il suo fascino e la sua sensualità. Due armi vincenti, adesso più utili che mai ma non indispensabili perchè lei sta dimostrando di avere pure molto talento e forza di volontà per realizzare i suoi sogni.

Lascia un commento