Melissa Satta, le foto e la voglia di maternità

Spread the love

Melissa Satta è sempre stata una ragazza molto avvenente, ma i servizi fotografici anche se non se li lascia mai mancare, non le bastano più e pensa all’amore, ad una famiglia e ad un figlio. L’ex velina mora che ha moltissimi fan soprattutto uomini, intanto, si lascia immortalare per le pagine di Pocket Milano e ne approfitta per parlare dei suoi sogni più imminenti. Sensuale e bellissima, negli scatti, appare in abito nero sexy e con curve perfette. Ha un rapporto che la rende molto felice e sta bene con  Kevin Prince Boateng con il quale spera di fare un figlio entro i trenta anni. Di lei dice anche che non ha mai tradito e che non potrebbe vivere senza tecnologia. Abituata a portare a termine i lavori che inizia, non si vedeva in giro da qualche tempo. Aveva infatti detto di essere intenzionata a sfondare negli Stati Uniti. E’ andata all’estero ma, a quanto pare, adesso è tornata come ci tiene a sottolineare. 

Ho passato un po’ di tempo tra New York e Los Angeles, lavoravo soprattutto nella moda e nella pubblicità. Ma a un certo punto ho dovuto decidere: la moda oltreoceano o la tv a Milano. Ho scelto l’Italia e non mi sono mai pentita.

Del resto, è arrivato poco dopo il fidanzamento ufficiale con il calciatore del Milan Boateng e per un grande amore si fa di tutto. Per una famiglia c’è ancora da aspettare, ma intanto al dito sfoggia un anello di fidanzamento, simbolo di una promessa di matrimonio che prima o poi verrà celebrato. Lei ci crede al per sempre e del resto la fine delle storie fa sempre soffrire troppo: “Ho imparato che lasciare è peggio che essere lasciati, soffri per due”. Per gli uomini ha fatto follie, ma con lei non ci ha mai provato una donna:Se dovesse arrivare, direi molto semplicemente no: mi piacciono i ragazzi”. 

Lascia un commento