Melita: basta foto senza veli?

Spread the love

 

Devo dire la verità: mi riesce difficile a credere a certe affermazioni, ma Melita appare piuttosto convinta. Il personaggio che le hanno consigliato di crearsi intorno, Diavolita, fatto di pura sensualità e ammiccamenti, non le appartiene più. Lei irresistibile inviata nel mondo della notte di “Lucignolo” non crede possano più bastarle calendari hot e foto senza veli. L’immagine provocante di Melita Toniolo, dunque, sta per trasformarsi e lei intraprenderà un percorso diverso, ma quale? Le ultime confessioni, in tale senso, le ha dedicate a Visto dicendo che ha rivoluzionato sia il suo mondo professionale che quello privato. Per i fan è una pessima notizia, visto che nel panorama italiano è considerata tra le donne più belle e in pochi sono disposti a dimenticarla in lingerie. Non è che abbia fatto molto nei mesi passati per mostrarsi sotto qualche altro aspetto, ma ora a quanto pare qualcosa è scattato in lei. A Visto ha infatti detto:

 

Quello che mi dà particolare entusiasmo sono i miei progetti di lavoro attuali, che vanno oltre il personaggio sexy che doveva mettere in mostra solo le forme. Ho voglia di proseguire il mio percorso in televisione, ma come una vera conduttrice d’ora in poi: allegra e con la battuta pronta. Una spalla per i comici.

La vita professionale va molto bene, ma qualche problema sembra averlo in quello sentimentale, soprattutto dopo la  fine della storia d’amore con l’agente immobiliare Antonio Autolitano. Single e bellissima, sta puntando ad altro, ma non dimentica di cercare l’altra metà del cielo: “In un uomo ricerco la semplicità, la normalità. Mi affascinano gli sguardi, i movimenti. Se arriva l’uomo giusto me lo sposo e faccio subito un figlio, anche domani. Ho voglia di famiglia”. Tutta un’altra persona e smessi i panni di Diavolita, chissà cosa ci riserva questa giovane bellezza che nel mondo dello spettacolo promette di avere molto da dimostrare.

Lascia un commento