Michelle Williams, servizio fotografico in attesa dell’Oscar

Spread the love

No, non si è ancora ripresa dalla morte del suo celebre compagno e padre della figlioletta, Michelle Williams che non si aspettava di perdere così presto Heath Ledger. Adesso si gode fama e successo, ma l’amore, quello vero, tarda a tornare. Diventata famosa sin da giovanissima con eventi televisivi e cinematografici come Dawson’s Creek e Brokeback Mountain, torna adesso sulle scene con “Blue Velentine” e, soprattutto, con un servizio fotografico, che potrebbe fare da gradita anticipazione ad un possibile Oscar. Per la rivista “Angeleno”, si lascia immortalare dai fotografi mentre racconta la sua vita e si sofferma, in particolare, sulla sua adolescenza selvaggia.

Con Ledger, si sono incontrati sul set di “Brokeback Mountain” e continua a ricordarla come l’esperienza più importante della sua vita. Lo dice tra una foto e l’altra, mentre posa davanti all’obiettivo.Sono stata semplicemente l’attrice fortunata abbastanza da capitare nel posto giusto al momento giusto. E il posto giusto è stato quello in cui ho incontrato il padre di Matilda, e questo è davvero molto. E significherà molto per Matilda quando le capiterà di vedere quel film. Quando sarà pronta per questo lo guarderemo insieme”.

Intensi, poi, i suoi ricordi di ragazza alle prese con il mondo del cinema a Los Angeles: “Credo che coraggio e stupidità siano parenti strett. C’è una linea davvero sottile che le separa e io a 15 anni ho giocato spesso a cavallo di quella linea. Alla fine mi è andata bene ma sarebbe bastato un niente perché non finisse così. Los Angeles non è il tipo di città in cui è bene essere quando hai 15 anni e vivi da sola”. Ora è il momento di godere della popolarità attendendo un eventuale premio: un Oscar potrebbe consacrarla tra le stelle di Hollywood. Un riconoscimento prestigioso che potrebbe dedicare proprio all’amato compagno precocemente scomparso.

Lascia un commento