Midnight Shot NV-1 Night Vision Camera: fotografare al buio

Spread the love

Fotografare al buio non è mai stato semplice: le difficoltà sono evidenti per un risultato che, raramente è ottimale. Tuttavia, come in ogni cosa, ottenere degli scatti perfetti non è impossibile, soprattutto se si possiede l’attrezzatura adatta. Questo potrebbe comportare spese eccessive, ma non se scegliete la nuova Midnight Shot NV-1 Night Vision Camera che promette di aiutarvi a realizzare un album di istantanee da ricordare a lungo.

Acquistare questa fotocamera è semplice su ThinkGeek, sito specializzato in prodotti elettronici fuori dal comune e del resto la Midnight Shot NV-1 Night Vision Camera, non è proprio uguale a tutte le altre. Vi siete incuriositi e volete provarla? Non siete i soli, visto che questo piccolo gioiellino di natura tecnologica sta conquistando tante persone. Tale fotocamera è capace di scattare fotografie anche di notte grazie alla presenza di un LED ad infrarossi invisibile all’occhio umano.Il fotografo deve solo attivare la modalità “scatto di notte” e premere il pulsante per ottenere le fotografie degli oggetti presenti nel luogo che ha scelto  e questo anche se la visibilità è molto scarsa o, addirittura, pari a zero.

Se parliamo delle sue peculiarità e delle caratteristiche interne, invece, si può dire che monta un sensore CMOS con risoluzione di 5 megapixel accompagnato da un obiettivo fisso equivalente ad un 7,45 mm (nel formato tradizionale) a cui si aggiunge lo zoom digitale 8x.Ancora, sul dorso è presente un un ampio display LCD da 3,0 pollici che rende semplice inquadrare la scena da immortalare, con risultati perfetti anche per i non professionisti.Ancora, non manca la possibilità come in moltissime fotocamere moderne di acquisire video, solo che in questo caso parliamo di VGA (640 x 480 pixel).Il nuovo prodotto si trova già sul sito di ThinkGeek. La Midnight Shot NV-1 Night Vision Camera è proposta ad un prezzo di 129,99 dollari iva inclusa, al cambio poco meno di 100 euro.

Lascia un commento