Mila Kunis: su Gq è incontenibile

Spread the love

Questa estate sarà di meritato riposo anche per Mila Kunis che dopo le ultime fatiche al cinema si prepara alle prossime lunghe e stancanti ore sul set. Nessuno l’ha dimenticata nel lungometraggio”Black swan” e presto potremo vederla sul grande schermo con la nuova commedia “Friends with benefits“. Adesso però è tempo di mare e vacanze pure per i personaggi più famosi del dorato mondo americano. Un argomento, quello della pellicola, sul quale tra uno scatto sexy e l’altro per Gq lei  non ha dubbi e dice:  “E’ come il comunismo, buono in teoria ma non può funzionare. Perché alla fine uno dei due si innamora e tutto va a rotoli…”. A fotografarla Terry Richardson, mentre racconta della commedia nella quale è protagonista con Justin Timberlake.

La trama racconta di “amici con benefit”, cioè una coppia di amici che decide di aggiungere un po’ di sesso alla loro relazione senza alcun impegno amoroso. Secondo voi come andrà a finire? Mila dice di non avere avuto esperienze dirette del genere, ma è piuttosto scettica sull’argomento, tanto che ribadisce: “Io non ho mai avuto una storia di questo tipo Ma molti miei amici sì, e non è mai finita bene. Perché la gente deve sottoporsi a questo genere di tortura?”.

Eppure nella società moderna, non è raro che i giovani cerchino relazioni senza impegno, ma il sentimento è comunque dietro l’angolo, come avviene nel film. Per cui è un “gioco” cha ha davvero poche probabilità di andare avanti a lungo senza complicazioni varie. Ecco cosa risponde lei a riguardo: “Questa non è una relazione semplicemente sessuale. Non parliamo di una cosa di una sera e via. Quando due persone che si piacciono aggiungono il sesso, il minimo che possa capitare è che almeno una delle due si innamori. E a quel punto tutto si rompe”.  

Lascia un commento