Miley Cyrus e le foto di Prestige

Spread the love
Bella e giovane lo è sicuramente e, nonostante si affretti a ripetere ultimamente che è una brava ragazza, è piuttosto ambigua, a metà tra una piccola diva maliziosa e una adolescente super sexy. Adesso per staccarsi di dosso definitivamente l’immagine del passato legata tra l’altro a musica e intrattenimento per ragazzi, la donna ormai fatta Miley Cyrus cambia taglio di capelli, addolcisce lo sguardo e cancella il tatuaggio. Insomma entra nel mondo dei più grandi, ma lo fa in punta di piedi. Eccola quindi sulla cover di Prestige pronta a direche non è più una “bad girl”. sarà vero o è solo una forma di pubblicità?
L’ex stella della Disney ci prova a far dimenticare nell’immaginario collettivo gli scatti osè in giro su internet e anzi cerca di farli sparire in tutti i modi. Senza contare che di lei si dice che consumasse anche delle droghe allucinogene. Chi ha pensato a ripulire la sua immagine, adesso le ha consigliato di rimanere sul sensuale ma di non scadere nel volgare ed in effetti è più sofisticata e piacevole, pronta a dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera.
Oltre alla musica, sta per diventare nota inoltre anche sul grande schermo visto che presto la vedremo nella pellicola protagonista del film “So Undercover”, La sua parte sarà quella di una investigatrice privata  che vive da infiltrata in un college. Il primo amore però è sempre rivolto alle sette note e non lascia andare il suo sogno come recentemente è capitato al collega Justin Timberlake. Qualche tempo fa parlava di un nuovo album  con canzoni tutte inedite, ma ora arriva la conferma che proprio lei scriverà delle canzoni per altri con il gruppo Rock Mafia. Con i suoi mille impegni e tanti anni trascorsi alla ribalta, è difficile pensare che sia grande ma ora ha già 18 anni..ed è ora di cambiare.

Lascia un commento