Monica Bellucci: la bellezza in foto su A

Spread the love

Modelle statuarie, donne splendide e dalle curve perfette si susseguono anno dopo anno sulla passerella e anche al cinema, ma se è proprio vero che al fascino bisogna unire pure cervello e talento, lei è praticamente l’unica che nell’immaginario nazionale e internazionale resta sempre in primo piano. Monica Bellucci, non è mai stata veramente sostituita da un’altra bellezza mediterranea e, ancora una volta, torna ad essere protagonista di un servizio fotografico mozzafiato. Ne approfitta, come al solito, per dire anche la sua nell’intervista di rito. Con la pelle sempre liscia e vellutata e un corpo unico, nonostante le due gravidanze, è considerata da Robert De Niro, una vera e propria dea  tra le dive di lungometraggi del Belpaese. Tra una foto e l’altra, quindi, ci tiene a sottolineare: “Nessun chirurgo plastico, per ora. Fra dieci anni forse“.

Giovane lo è ancora, ma non è proprio una bambina Monica Bellucci che all’alba dei suoi 46 anni e con due figlie, è ancora un fiore e le immagini, senza evidenti correzioni, ne mostrano tutto lo splendore. Saranno forse anche le piccole a tenerla in forma, visto che ne ha una di sei e una di otto mesi. Adesso si prepara a raccogliere consensi al cinema accanto a Robert De Niro in uno degli episodi di “Manuale d’amore 3”. Se esiste una pozione di lunga giovinezza, lei l’ha bevuta sicuramente, ma conferma che è tutto merito della convinzione che l’età non conta, ma anzi la maturità rende pià sensuali e interessanti. “Un giorno o l’altro magari farò ricorso anch’io alle punturine o a qualcos’altro“. Adesso si regala questa nuova serie di scatti che la confermano come la regina della bellezza.

Sottolinea, però che, nonostante si diverta a posare per i fotografi, non vuole essere considerata una donna oggetto: “Femminilità e sensualità non hanno niente a che fare con la donna oggetto, dietro un corpo c’è sempre qualcuno che lo guida, la chiave è diventare padrone della situazione, non oggetto”. Questo anche se non è la prima volta che si mostra pure senza veli.

Lascia un commento