La sexy vampira in foto conquista e affascina

Spread the love

Che sia il periodo più fortunato di sempre per i “vampiri” questo si sa, da quando la saga di Twilight ha invaso il mondo del cinema dopo aver conquistato milioni di lettori appassionati del genere fantasy. Oggi ne arriva in foto una che fa impazzire non soltanto per il ruolo che interpreta per la verità, ma soprattutto per le curve esplosive e un corpo praticamente perfetto completato da un viso dai tratti somatici adorabili. Lei si chiama Nina Dobrev e se il nome non vi dice nulla, forse riuscirete a ricordare che è la sensuale protagosnista di “The Vampire Diares” . La giovane attrice è stata chiamata per un servizio fotografico particolarmente ben riuscito per il giornale “Seventeen Fitness“.

Una rivista ancora più indicata per mettere in mostra il fisico in forma perfetta che, in vista dell’estate, scoraggerà di certo moltissime ragazze che proprio non hanno un bel rapporto con la bilancia. Tuttavia, i veri fans non si sono lasciati sfuggire un dettaglio: la giovane appare fin troppo dimagrita, anche se non c’è davvero nulla da dire: la prova costume è superata. Del resto che frequenti le palestre è chiaro e, infatti, dice, “Quando faccio ginnastica mi sento felice“.
L’attrice bulgara che che da anni vive e lavora negli Stati Uniti sin da
bambina non ha nascosto la sua grande passione e il talento per la danza, ma anche per la ginnastica, il teatro e la musica. Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, lei è sempre stata una vera artista e per fortuna che ha potuto sfruttare appieno le sue doti.
Lei però è innegabile, sul fisico ha puntato abbastanza, almeno all’inizio della carriera e le è servito parecchio. Con le sfilate di moda e il lavoro di modella, infatti, è riuscita a farsi strada velocemente in questo difficile mondo e ha iniziato proprio dalla pubblicità prima di varcare le porta del cinema. Dal 2009, Nina ricopre il ruolo di Elena Gilbert Katherine Pierce/Katerina Petrova nella serie tv horror “The Vampire Diaries”, tratta dai libri scritti da Lisa J. Smith.

Lascia un commento