Nina Senicar e le foto per Roberta

Spread the love

Lo abbiamo notato da tempo che Nina Senicar vanta delle curve davvero invidiabili e donne e uomini non hanno potuto fare a meno di tenere d’occhio una ragazza con un fisico da dieci e lode e un lato b scolpito. Ecco perchè ci prova a sostituire una giovanissima Michelle Hunziker che mostrava le sue acerbe forme per Roberta ed è rimasta nell’immaginario collettivo la musa del noto marchio di lingerie. Bella e solare continua quindi anche per questa stagione a mostrare una scollatura seducente e a far venir voglia a tutte di acquistare i prodotti del brand di sicura qualità. La modella serba posa in maglieria intima per la nuova collezione autunno inverno con foto una più bella dell’altra.

Il suo fondoschiena è quindi in primo piano sul catalogo della prossima stagione ma anche il cosiddetto lato A batte tutti e il suo fisico nonostante gli anni passino per tutti continua a non cedere e a restare perfetto. Qual è il suo segreto? Nessuna particolare crema di bellezza, dieta o bisturi: da anni pratica equitazione che scolpisce il suo corpo e le sue gambe. Nel frattempo non ha mai dimenticato l’istruzione tanto che si è laureata in Economia alla Bocconi qualche anno fa.

 

Tornando al suo fisico da urlo dice: “È proprio questo il segreto del mio lato B, il salto agli ostacoli è più efficace della palestra, anche se ci vado spesso perché mi aiuta a rilassarmi e sentirmi bene… ma l´equitazione è perfetta per mantenere i muscoli tonici e ben delineati perché in continua tensione…”.La showgirl è nata a Novi Sad, in Serbia, 26 anni fa e vive da tempo in Italia dove è molto conosciuta per aver preso parte a molti programmi televisivi. Un volto che tutti hanno visto anche perchè ex naufraga e valletta per molti programmi Mediaset e conquista con la sua semplicità e un sorriso che non manca mai.

 

 

Lascia un commento