Obiettivo puntato su Brooklyn Decker

Spread the love

Agli scatti Brooklyn Decker è decisamente abituata e non passa mese senza che un fotografo di una rivista specializzata o un artista non decida di immortalarla o proporle un sensuale servizio fotografico. Merito del suo corpo splendido e delle sue curve da capogiro che piacciono agli uomini di tutto il mondo e, di conseguenza attirano l’attenzione e aumentano le vendite. Nell’ordine, quindi, è apparsa fasciata da bikini e costumi interi su “Sports Illustrated“, per poi dedicarsi al settore lingerie, fino a togliersi tutto e posare senza veli per “Esquire“.

Per l’occasione ,quindi, si è lasciata fotografare da Yu Tsai coperta da un lenzuolo bianco che maliziosamente scivola qua e là.Parecchio fortunato il mairto che è un personaggio ben noto, neanche a dirlo, e risponde al nome di Andy Roddick, amato tennista. La sexy mogliettina, quindi, si è sfilata ogni abito e abbracciato il velo bianco ha preso parte a degli scatti piccanti intervallati ogni tanto da altre istantanee in magliettina sempre chiara o abiti succinti. E’ chiaro che tutte serve a dare un trasparenza e un effetto vedo-non vedo a quello che c’è sotto, ovviamente non celato agli occhi indiscreti da alcun reggiseno.

“Esquire” tiene d’occhio la Decker da tempo, tanto da averla definita nel 2010 “la più sexy donna vivente” e, in effetti, come dare torto a chi ha stilato la classifica e le ha regalato il podio? Del resto, il prossimo mese, a febbraio, farà il suo debutto sul grande schermo con il film “Just Go With It”, dove appare accanto ad Adam Sandler e Jennifer Aniston e questo per lei è davvero un momento d’oro. Nello stesso periodo, giusto per aumentare la pubblicità, uscirà il numero della rivista. Bella, giovane e con una carriera davanti da modella e attrice, questa bionda dalle curve perfette ha tutte le carte in regola per diventare una icona di bellezza mondiale.

Lascia un commento