Peta: è Lauren Goodger a lasciarsi fotografare senza veli

Spread the love

Senza veli ma con stile: una affermazione che per molti lascia il tempo che trova, ma non per le star che sono convinte che il nudo d’autore abbia un suo perché e una vita a parte. Il discorso è ancora più valido se si parla della Peta, l’associazione animalista che ormai è famosa per le sue pubblicità al limite del provocatorio, con varie star che si prestano al gioco in nome delle creature più indifese del pianeta.

Questa volta a rimanere senza veli, con il corpo dipinto come se la sua fosse la pelle di un serpente è Lauren Goodger, starlette del reality inglese “The Only Way In Essex”, che mostra con uno scatto anticipatorio della campagna tutta la sua avvenenza. La Peta stavolta ha quindi scelto il tema del body painting e la testimonial e solo l’ultima di una lunga serie di nomi ancora più noti, tra i quali anche quello di Elisabetta Canalis.

Tutte hanno veramente sposato la causa animalista e lo stesso vale per questa giovane venticinquenne ormai vera e propria regina dei reality. Timida non lo è di certo e con le curve che si ritrova può di certo attirare l’attenzione. Certo alla sua giovane età è facile sfidare la forze di gravità senza eventuali ritocchi estetici, ma per la Peta quel che conta è il risultato e lei può davvero colpire nel segno. Del resto la ragazza è orgogliosa del suo corpo e più di una volta ne ha mostrato parecchi centimetri su Twitter.L’ultimo in ordine di tempo, ad esempio, la ritraeva sexy e in reggiseno. Prima ancora, sempre in lingerie si era fatta vedere in buona compagnia con due uomini accanto. Ora per lei che è grande amica di Tamara Ecclestone con cui è stata paparazzata proprio in questi giorni è il momento giusto per sfondare.

Lascia un commento