Playboy Italia, a giugno, fotografa Federica Ariafina

Spread the love

Playboy non si ferma ed è proprio continua la sua ricerca di bellezze da calendario e con le curve sinuose per ogni mese e, soprattutto, per le edizioni dei vari Paesi. Per i fotografi designati il lavoro è tanto ma piuttosto piacevole con tutti quei corpi in bella mostra, ma anche con qualche capriccio da star. Ecco, quindi, che per l’edizione italiana di giugno 2011, la ragazza dal fisico da pin up prescelta è Federica Ariafine, 24 anni  e bellissima, già conosciuta nell’ambiente per il giusto mix caratteriale fra dolcezza e movenze disinibite.

La splendida Playmate è torinese e in quanto a sensualità e femminilità ha davvero poche rivali. Del resto, il magazine ha buon occhio quando si tratta di scegliere le sue modelle e le immagini scattate dai fotografi e poi pubblicate sembrano quasi cartoline. Non è che non ci sia mai stata l’ombra del fotoritocco in passato, ma quando si tratta di giovani dalle misure perfette e, soprattutto, giovanissime, è quasi del tutto madre natura a compiere il miracolo.

 

A lavorare dietro all’obiettivo Enrico Ricciardi per riprendere al meglio le forme di questa nuova coniglietta maliziosa e sorridente. Già certa sul suo futuro e su quello che vuole, Federica vanta tutti i numeri per sfondare. Ne volete un esempio? 88 – 62 -90 vi dice nulla? All’amore però non si rinuncia e conosce i lineamenti fisici e caratteriali del suo uomo ideale. Lo vorrebbe sicuro di sé, che le dia sicurezza, ma anche un bel moro, tatuato, fedele e con grandi mani. Non è facile da trovare ma lei si impegnarà e poi dopo questi scatti chissà quanti altri pretendenti avrà ai suoi piedi. Adora fare le pulizie di casa, ma ci si chiede con quale abbigliamento decida di spolverare o lavare il pavimento. Nel Belpaese non è ancora molto conosciuta ma giura che presto diventerà famosa e non solo sui giornali.

Lascia un commento