Playboy nuove foto: in copertina c’è Lizzy Jagger

Spread the love
Si chiama Elizabeth Jagger, per gli amici Lizzy ed è la figlia di Mick Jagger. Bella e giovanissima ora posa per Playboy senza veli e si lascia osservare più sensuale che mai. Del resto non è nuova a servizi fotografici per brand o semplicemente per esaltare il suo fisico e fin quando può permetterselo è una strada che vuole continuare a seguire quella di modella. La mamma è un’altra splendida donna ed è Jerry Hall, mitica icona degli Anni Ottanta e se è vero che buon sangue non mente avrà ancora molte sorprese da svelarci la piccola top americana. Lei ha posato super sexy ma non volgare su Playboy, seguendo appunto le orme di Jerry e per la rivista per soli uomini si mostrò nella versione americana nel 1985.
Il leader dei Rolling Stones però non è contento della strada seguita da quella che vede sempre come una bambina, anche se Lizzy non molla e le discussioni in famiglia e i musi lunghi quindi non mancano. Intanto in rete si moltiplicano le leggende metropolitane che raccontano di come la ragazza si sia avvicinata a questo mondo anche contro il parere dei noti genitori. In particolare per Playboy, ha atteso di raggiungere la maggiore età americana, cioè i 21 anni e da quel momento si è detta pronta a prestare le proprie esili curve ai fotografi per gli scatti. Nel frattempo è intervenuto Mick cha ha bloccato le trattative, fermando un progetto al quale lei comunque teneva. In questo caso, è compito proprio delle donne prendere la situazione in mano e ribaltare l’esito di una vicenda.
E’ toccato da brava mamma a Jerry che ha convinto il frontman dei Rolling Stones. Gli ha detto che le immagini sarebbero state artistiche e che non avrebbero rovinato la carriera della loro bimba.  In effetti qualcosina delle sue nudità si vede, ma senza pudori e sexy riesce opersino ad essere più interessante di chi l’ha messa al mondo.

Lascia un commento