Rihanna e il fotoritocco

Spread the love

Neppure le star giovani e belle sfuggono al fotoritocco soprattutto quando amano vestire con scollature profonde che nascondono un corpo conturbante. E’ il caso di Rihanna che proprio perchè vanta un corpo da favola ha dovuto per così dire camuffare le sue grazie e gli artisti del settore hanno dovuto giocare molto con un abile “aggiunta” di un pezzo di vestaglia proprio dove non c’era. Si perchè la foto per un Paese come il Kuwait, era considerata troppo spinta ed era necessario intervenire subito.

Un abbigliamento che per noi è piuttosto normale, ma quella striscia di pelle lasciata scoperta dalla vestaglia nel manifesto pubblicitario del suo profumo sarebbe stata eccessivamente provocante per il pubblico del piccolo emirato arabo. Con Photoshop però si fanno miracoli ed ecco che il problema è stato velocemente risolto nel migliore dei modi. Poco o nulla, invece, per la folta chioma rossa che, già da sola, infiamma gli animi dei fans.

Rihanna, da sempre ribelle e originaria delle Barbados ha preferito evitare polemiche e non farsi aspramente criticare nel mercato mediorientale.Meglio dimenticare, quindi, per l’occasione vestitini trasparenti, gli stessi che indossa ai  galà di Hollywood. Stavolta è bene essere più sobria e provocare il meno possibile. In questo modo per lei sarà anche più facile vendere il suo profumo Reb’l Fleur nel piccolo emirato che si affaccia sul Golfo Persico e se per far questo bisogna rendere più innocente la propria immagine, ben venga. Lo stesso, più o meno, era accaduto a Gisele Bundchen, testimonial del marchio di abbigliamento H&M che sui cartelloni affissi in Dubai aveva visto coperta la sua scollatura ma anche le spalle. Piccoli inconvenienti che però, si spera, porteranno a grandi risultati e non sconvolgeranno il pubblico locale.

Lascia un commento