Rollei e la fotocamera dedicata ai più giovani

Spread the love

Una fotocamera pensata per i giovani che amano viaggiare e divertirsi, che ne riprende gusti, colori e tendenze e che è, ovviamente, piuttosto funzionale. In giro al momento sembrano essercene tante, perchè è proprio ai ragazzi che sta puntando il mercato della fotografia, eppure Rollei ha fatto in questo senso molto di più con la sua nuova macchina fotografica. Ecco, quindi, che non passa inosservata la Powerflex 470, soprattutto perchè con una estrema facilità di impiego che non richiede grande esperienza, si riesce ad ottenere il massimo davvero.

Il design è molto curato e se amate le gradazioni cromatiche accese e gli accostamenti improbabili, allora fa per voi proprio adesso che la bella stagione e le ferie arrivate invogliano a scattare tutti quei momenti indimenticabili che in seguito con una immagine potranno essere ricordati. A livello tecnico i dettagli sono parecchi e non sfuggono a chi non vuole portare a casa la prima fotocamera presente tra gli scaffali dei negozi specializzati.

 

Tra le sue peculiarità, quindi, ecco un sensore CCD da 14 megapixel che si appoggia a uno zoom ottico grandangolare Apogon 7x. Per osservare meglio gli scatti ecco un display LCD TFT da 3’’. Il punto di forza di questo dispositivi, è soprattutto quello di riuscire a rendere lo scatto immediato, semplice e nitido e per questo non mancano una serie di funzioni a tema. Powerflex sfrutta la modalità Smile&Face Detection per il riconoscimento automatico dei sorrisi e poi come dimenticare la funzione Panorama e lo stabilizzatore d’immagine? Se poi amate le riprese potete scegliere dei filmati in HD, con la nuova Rollei che garantisce una ripresa in formato 720p. Disponibile in 4 colorazioni che sono nero, argento, rosso e rosa non è neanche carissima, visto che potete portarla a casa con un prezzo di listino di 199 euro IVA inclusa e divertirvi ad immortalare ogni più piccolo dettaglio durante le vostre giornate di vacanza.

 

Lascia un commento