Ronaldo ingrassa ed è irriconoscibile: ecco le foto

di Francesca Spanò Commenta

Ve lo ricordate quel giovane calciatore, sempre pieno di ragazze, dai riccioli scuri e la pelle ambrata che conquistava tutti? Gli uomini ne ammiravano le doti sul campo e le donne si lasciavano distrarre dal suo fisico. Bene, ora dimenticatelo perchè quell’uomo non esiste più, almeno in questo periodo. Ronaldo si mostra in una foto di “Diva e donna” assolutamente cambiato e definirlo appesantito nella forma è poco. L’ex goleador brasiliano è in spiaggia e si sente a suo agio ma chiunque ne osserva il profilo non può che restare senza parole, di front eal cambiamento di uno degli atleti dal fisico, un tempo, invidiabile. Per carità, può capitare a tutti di non essere al massimo, ma in questi casi la situazione è davvero precipitata.

 

Lontano dai campi da gioco non si allena e non fa sport o forse il problema è davvero un altro. Lui stesso conferma: “Soffro di ipotiroidismo, che rallenta il metabolismo e fa ingrassare. Per contrastarlo devo prendere ormoni non ammessi nel calcio perché considerati doping”. La sua pancia sembra esplodere e comunque lui non ha un buon rapporto con le diete che inizia e poi molla.

L’ex calciatore di Inter e Milan è sempre ricordato come un fenomeno ma ancora una volta coglie tutti di sorpresa. Senza curarsi di nessuno si gode le vacanze a Ibiza con la moglie Maria Beatriz Anthony, dalla quale ha avuto due figlie: Sofia e Alice. Il costume giallo che a questo punto appare mini, non fa altro che evidenziare il suo stato fisico e non si riesce proprio a vedere che fine hanno fatto i suoi splendidi addominali di una volta. Tutto è cancellato dall’inclemente pancia. Dopo l’addio al calcio, aveva provato molte soluzioni per risolvere il problema che, a quanto pare, è più serio del previsto e difficile da combattere. Chi la vincerà questa battaglia: il calciatore o il tempo che passa? Noi tifiamo ancora per Ronaldo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>