Samsung ST600:piccola, leggera e semplice da usare

Spread the love

E’ la classica fotocamera giovanile, da portare in tasca o nella borsa quando si esce con gli amici e magari da tenere in mano rivolta verso se stessi, per improvvisare scatti simpatici e divertenti. La nuova Samsung ST600 è piccola, leggera e dalle discrete caratteristiche: insomma un perfetto regalo di Natale per i propri cari o per chi sta pensando di scegliere una macchina fotografica pratica, per immortalare i propri momenti importanti.

Sfruttando l’autoscatto o tutte le altre funzionalità al suo interno, nel periodo di vacanze, potrete davvero allenarvi ad acquisire uno stile tutto vostro nelle istantanee e intanto studiarne le caratteristiche. La Samsung ST600, ha un doppio display che permette di vedere ciò che si inquadra se ci si sta fotografando da soli e non manca la funzione  Smart Auto 2.0 per scegliere automaticamente il tipo di impostazione migliore per foto e video. Con il display frontale da 1,8″, si potranno osservare gli autoritratti e solo dopo aver deciso se l’inquadratura è perfetta, si potrà decidere di scattare o meno. Sullo schermo Touch posteriore di 3,5″, molto ampio, poi, sarà chiaro constatare quanto rendano sia i colori che i dettagli.

Scongiurato quasi del tutto il rischio di foto mosse, grazie al doppio stabilizatore, nonostante magari si preferisca lo zoom o la luce sia davvero scarsa. Con il Perfect Portrait System, invece, si possono ritrarre al meglio i propri cari. La ST600 è dotata di un sensore CCD ad alta risoluzione 1/2,3″ per una resa impeccabile e immagini ancora più chiare. Il grandangolo è da 27 m, con zoom ottico 5. Insomma, anche questo modello potrebbe rappresentare un dono molto gradito in occasione delle ormai prossime festività natalizie: quando avrete la possibilità di spendere la vostra tredicesima mensilità, data una occhiata a questo piccolo gioiellino tecnologico e chiedetevi se non è il caso di sostituire la vostra vecchia fotocamera, con tale prodotto dalle caratteristiche elevate.

Lascia un commento