San Valentino con il fotografo Marco Glaviano

Spread the love

san-valentino

Se non avete ancora fatto programmi per oggi vi ricordo che è San Valentino, quindi se non sapete cosa fare e il solo pensarci è una tortura, la città di Milano ci ha pensato per voi organizzando un’iniziativa fotografica carina e divertente.

Il fotografo Marco Glaviano sarà infatti presente a Palazzo Marino dalle 11 alle 19 per fotografare le coppie innamorate che passeggiano per il centro città. Basta solo presentarsi a Palazzo Marino e mettersi in coda, a turno tutti saranno fotografati dal famoso fotografo e si porteranno a casa la propria fotografia.

Alle 17 arriverà anche il Sindaco Letizia Moratti che si presterà ad uno scatto.

Un evento sicuramente un po’ fuori dalle righe ma che proprio per questo potrebbe essere divertente.

Per quelli che non conoscessero Marco Glaviano consiglio uno rapido sguardo sul suo sito internet www.marcoglaviano.net dove troverete calendari famosi, copertine di riviste, campagne pubblicitarie e redazionali di ogni tipo. Per anni ha avuto un contratto di esclusiva con Vogue America e successivamente con Harper’s Bazaar. Ha poi lavorato con le più importanti riviste di moda del mondo e le sue fotografia sono presenti in numerose collezioni.

Un fotografo che difficilmente sarà possibile incontrare a Milano perché è da anni residente a New York e quindi, anche per questo, è un’occasione da non perdere. Tra l’altro Glaviano è anche un esperto di digitale quindi curiosare su un suo set potrebbe essere più che interessante. Nel 1982 ha anche pubblicato su Vogue la prima immagine digitale su una copertina di così alto livello, un vero pioniere della nuova fotografia.

A tutte le coppie sarà consegnata direttamente una stampa dell’immagine realizzata (gratis) che potrebbe essere un ottimo regalo di San Valentino, sia per gli appassionati di fotografia che per i partner che hanno sempre desiderato trovarsi dentro un vero set fotografico.

E se non avete una compagna o un compagno da portare con voi… c’è sempre la macchina fotografica!

Lascia un commento