Miss Santa Claus sexy? Con Imogen Thomas tutto è possibile

Spread the love

Santa Claus è un uomo anziano con la barba bianca  e vestito di rosso. Assolutamente no: a volte ha anche le sembianze di una splendida donna, sexy e provocante ma certamente meno adatta ad un pubblico di bambini.  Imogen Thomas, modella gallese, ha delle curve incredibili ed ora che si avvicina il Natale 2011 è ora di premiare i suoi tanti ammiratori e posare con un servizio fotografico fai da te dove poco è lasciato alla fantasia. E’ diventata nota, non tanto per aver calcato le passerelle, ma quanto per la presunta relazione con calciatore del Manchester United Ryan Giggs.

Se è vero che il Natale è tutti i giorni per chi vuole divertirsi, allora è anche sicuro che per lei e chi la segue quest’anno le feste sono arrivate molto prima. Ha 29 anni ed è molto prorompente questa giovane donna,  ex protagonista del Grande Fratello inglese, che ha postato una immagine su  Twitter che ha già mandato tutti in tilt. Eccola sfoggiare uno splendido lato b in slip rossi con la scritta Sexy Miss Santa.

Gli amanti delle belle donne proprio non sapranno resistere e vorranno solo un Babbo Natale così sexy. Al momento comunque potranno vedere qualche sua immagine su  alcuni dei magazine maschili più gettonati del Regno Unito. L’interesse verso di lei però è in costante aumento grazie allo scandalo calcistico che a lei ha fatto benissimo. Una carriera in salita, quindi, in buona parte grazie ai doni che madre natura e forse il chirurgo plastico le hanno fatto. Bella lo è davvero e sexy pure, non serve una foto a dimostrarlo e con le sue curve  generose è sempre più richiesta riviste inglesi per soli uomini. Uno degli esempi più recenti? Ha  posato per un servizio in lingerie super sexy per Nuts con la sua solita sensualità.

 

 

Lascia un commento