Sasha Grey ricomincia dalle foto su Playboy

Spread the love

Chi è Sasha Grey? Scommettiamo che gli uomini si ricorderanno di questa ragazza bellissima, soprattutto appena ne scorgeranno i tratti somatici? Si perchè in effetti lei è stata per tanto tempo la star incontrastata del porno a livello mondiale. Curioso il corpo non troppo procace e il look semplice e quasi da ragazza della porta accanto che, neanche troppo a sorpresa, ha conquistato più di qualunque altra donna maggiorata e super truccata, non eccedendo in volgarità. Insomma la sua figura è più vicina quasi alla donna comune e accende le fantasie erotiche. Adesso però ha detto addio a questo mondo e ricomincia dalle foto su Playboy.

Se è diventata nota nel settore intorno al 2000, adesso quel tipo di lavoro non le appartiene più ma resta comunque molto sexy come dimostra il servizio fotografico per il giornale per soli maschietti. Continua, insomma, ad usare il suo corpo in modo sensuale e compare nel servizio di dicembre dell’edizione italiana di “Playboy“.

In tre anni comunque è diventata una star nota e adesso tenta un’altra strada, ma sempre sfruttando quel corpo dalle misure interessanti. La sua è stata una mossa ben studiata: ha preferito mollare quando era all’apice del successo ed evitare quel declino che ha interessato altre sue colleghe. Ora vuole dimostrare di sapere e potere fare anche altro e nel frattempo ha lavorato anche nel film di Steven Soderbergh (The Girlfriend Experience). Ancora, ha preso parte ad un paio di hottor e poi è entrata nel cast della serie “Entourage”.Non sono mancate le polemiche non per le scene estreme ma per la scelta di andare in una scuola elementare a leggere favole ai bambini.Del resto, non si può pretendere di cambiare vita improvvisamente ed essere subito accettata da tutti. In ogni caso, basta questo a capire che sa di avere un lungo futuro davanti e non vuole lasciarsi sfuggire le migliori opportunità.

Lascia un commento