Gli scatti di Courtney Love in stile burlesque

Spread the love

Con i social network in perenne ascesa, pure le star sono felici di mostrare le proprie emozioni e insicurezze ai fans di tanto in tanto. Per questo, artiste come Courtney Love, non rinunciano a chiedere il parere agli ammiratori, prima di cambiare pettinatura e di accostarsi ad un nuovo look. Vestita di tutto punto in stile burlesque ha usato Twitter per mostrarsi e far vedere che cosa ancora può fare la vedova di Kurt Cobain, criticata tante volte ma altrettanto amata. Scatti non perfetti in quanto a qualità, ma semplicemente dimostrativi per far notare ogni più piccolo dettaglio del suo curioso abbigliamento. Data la stravaganza del personaggio, comunque, nulla appare particolarmente eccessivo e sicuramente sa portare i vestiti più strani con una certa eleganza.

Ha, quindi, condiviso con gli ammiratori i suoi ultimi scatti che la ritraggono in versione ammaliante e burlesque. In questo senso, quindi, eccola in bagno tra pizzi e merletti, mentre prova pose ammiccanti, osserva le sue calze di nylon pronte a sfilarsi e una lingerie sexy che farebbe girare la testa a qualunque uomo. In ogni caso, Courtney, è già habitué del social network e sono in molti ad aver notato la sua apertura verso il mondo di coloro che la osservano e la stimano da anni.

Non nuova agli scandali e da poco convertitasi ai baci saffici via tweet, la cantante degli Hole non smette mai di  seguire le mode del momento. Adesso il burlesque è in grande ascesa e per lei è l’ora di provarlo. La 46enne si improvvisa, quindi, regina dello strip-tease sensuale e ironico davanti allo specchio: il tutto, chiaramente, mai lasciato al caso ma ripreso dal telefonino e postato. Con piume e paillettes, tra un concerto e l’altro, ha trovato il suo passatempo per non essere dimenticata e Twitter, appare perfetto per raggiungere il suo scopo.

Lascia un commento