Scatti fai da te, per la sexy Sophie Howard

Spread the love

Chi non la conosce imparerà a non scordarla dopo questi sexy scatti fai da te che lasciano davvero senza fiato. Lei si chiama Sophie Howard ed è piuttosto nota soprattutto al pubblico maschile di tutto il mondo, per il suo atteggiamento sensuale e provocatorio, al limite perenne del malizioso. La giovane, inglese di Southport è una modella ma l’attenzione dei più, anche per colpa sua per la verità, è tutta puntata sulle curve da maggiorata. Non fa mai nulla per nasconderle, anzi ne va fiera e le mostra in qualunque modo. Foto su foto su sommano e il tema è sempre lo stesso.

Il pubblico italiano la conosce per le sue apparizioni a tutta pagina sulla celebre Page Three e sui magazine maschili più hot come Nuts e Loaded. Adesso ne ha combinata un’altra delle sue. Si è infatti divertita a produrre degli scatti fai da te niente male che, indovinate un pò, mettono in risalto il corpo da favola e un sorriso fascinoso.

Uno dei suoi punti forti è il décolleté abbondante, per non dire gigantesco, ma anche il lato B non è da meno. Completamente diversa dalle modelle scheletriche che sfilano sulla passerella, lei delle curve ne ha costruito un successo mese dopo mese ed una carriera che sembra destinata a proseguire.Strano a dirsi in questi casi, ma secondo i suoi racconti in passato lei era quasi al limite del “bigotto”. Racconta, dunque, di aver frequentato una scuola cattolico-cristiana e poi è stata nella Salvation Army fino a 16 anni. Dai 17 anni in su però ha completamente cambiato registro e agli uomini, probabilmente, piace molto di più in questo modo. Con la testa sulle spalle, però, ha sempre saputo che lo studio era fondamentale e non lo ha abbandonato. Nel 2009 infatti la modella supermaggiorata ha preso il diploma in Cura dell’igiene mentale alla Edge Hill University. Avrà in questo modo, una eventuale altra arte da sfruttare, ben più nobile.

Lascia un commento