Gli scatti in costume di Irina e Candice

Spread the love

Chi sono Irina e Candice? Una è modella russa e fidanzata di Cristiano Ronaldo, l’altra è un Angelo di Victoria’s Secret ed entrambe hanno posato per altrettante campagne fotografiche bollenti per Ory Swimwear, brand spagnolo e Beach Bunny, marchio americano. In costume da bagno, i lori fisici statuari vengono esaltati ancora di più e il set si è trasformato in uno scenario piuttosto hot. Giusto per ricreare la calda etmosfera estiva, con tanto di centimetri di pelle nuda abilmente ripresa dai fotografi.

Partendo dalla prima, la bella Irina Shayk, bisogna ricordare i recenti scatti-scandalo di GQ spagnolo, passando per quelli glamour di Tatler Russia, senza contare che è stata la sensualissima testimonial per il secondo anno consecutivo di “Intimissimi”. Una serie di occasioni d’oro per una top che ha solo 25 anni. In poco tempo sta diventanto molto famosa, in gran parte per il suo fisico, ma anche per una certa bravura nel gestire gli affari.  Un metro e 78 di altezza, labbra carnose e occhi magnetici, verdi, è irresistibile e da sconosciuta modella in Russia, adesso è nota in ogni dove.Tra bikini e gioielli colorati, sfoggia un look aggressivo con i capelli neri e la frangetta. Altro che fredda Russia, le ragazze del Paese sanno cosa vuol dire scaldare gli animi.

Candice Swanepoel è testimonial della nuova collezione di costumi del marchio americano “Beach Bunny Swimwear, ed appare bindissima proprio come un angelo, nella scuderia di Victoria’s Secret, che sa bene come scegliere le sue muse. Il tenore è quello di un appuntamento di lusso in spiaggia, magari al tramonto e per questo servizio fotografico sfoggia uno stile fetish o sado-maso. Pure in questo caso, di certo, la giovane non si mostra affatto rassicurante tra bikini di pelle nera, impreziositi da gioielli e accessoriati di frustini e con tanto di mascherina. Sobria non lo è proprio, ma elegante si e anche molto fascinosa, il rischio è solo di inibire qualche timido uomo con il suo corpo e un abbigliamento da sballo.

Lascia un commento