Olga Barabanschikova, dal tennis agli scatti in costume

Spread the love

OlgaBarabanschikovaLe tenniste piacciono molto agli uomini, soprattutto quando sono belle e sexy e accettano di posare in abiti succinti per un servizio fotografico. Questa volta, la modella d’eccezione è Olga Barabanschikova, che in realtà di cover e foto mozzafiato ne ha già fatte tante, ma questa volta supera se stessa in una serie di immagini per il magazine russo XXL.

Bellezza ucraina del 1979, ha iniziato a farsi conoscere nel 1997, a soli diciassette anni, quando centrò il terzo turno agli Us Open e concluse il suo primo anno da professionista, piazzandosi fra le migliori sessanta la mondo. Da qul momento però, in molti hanno notato le sue curve adatte a sfilare in passerella e le proposte in tal senso sono fioccate e sempre più spesso accettate, nonostante in Italia sia stata vista raramente in versione diversa da quella da tennista. Nel 1998, invece, a marzo, ha toccato un discreto best ranking, numero quarantanove del mondo e, ancora, c’è stato un ottavo di finale a Wimbledon 2000 e una finale del Wta di Istanbul che ha perso contro la Nagyova per 11-9 al tie-break decisivo.

Quel periodo, ormai, è sempre più lontano e lei sembra essersi allontanata dal mondo del tennis per avvicinarsi sempre di più a quello dello spettacolo. Tuttavia, nonostante sia sexy, maliziosa e spigliata quanto basta, si è sempre rifiutata di posare nuda; al massimo si mostra in abiti sexy o costumi da bagno. Non ha ceduto neppure al fascino di una richiesta arrivata addirittura da Hugh Hefner, boss di Playboy, che è arrivato ad offrirle ben 200.000 dollari per poterla fotografare senza veli, ma lei si è rifiutata.

Non solo scatti per la bella Olga, adesso, ma anche una carriera come cantante e forse come modella. Un modo come un altro forse per dimenticare gli ultimi mesi nel settore tennistico che ha voluto lasciare: prima la qualifica per Sydney, poi una vittoria su Conchita martinez ed Elena Bovina e ora un futuro tutto da inventare.

Lascia un commento