Servizi fotografici e immagini: Irina Shayk sempre più amata

Spread the love

Tutte le modelle fanno a gara per poter mostrare il proprio corpo sulla cover  dello Sports Illustrated Swimsuit Edition,ma quest’anno per loro sfortuna è toccato a Irina Shayk, la splendida top russa fidanzata di Cristiano Ronaldo, sempre più bella e ricercata. Con una carriera in piena ascesa, quindi, prende parte con il ruolo di protagonista al magazine dedicato ai costumi da bagno più noto del pianeta. Qui le super bellezze sono immortalate con bikini da sballo e con uno sfondo incantevole alle spalle. Per l’occasione, tra l’altro, la copertina del magazine è stata mostrata per qualche secondo a Broadway e quando lei si è vista ha esclamato:“Non ci posso credere”.

Le foto si sono subito sprecate e immediatamente sono apparse su Twitter e in giro per i principali social network. Il giorno di San Valentino, poi, è stata prevista sull’evento speciale una puntata al David Letterman. All’interno dello studio, tra le tante statuarie ragazze presenti sul catalogo tra mare e bellezza, pure Alyssa Miller, nuovo volto di Intimissimi, e Brooklyn Decker, cover girl dell’edizione 2010. In tutto erano in dieci a contendersi il titolo e solo alla fine tra scatti e fotografi in ansia, è stato citato il nome di quella che ce l’aveva fatta. Irina è apparsa molto sorpresa del risultato, confermandosi però come una che ci sa fare e, al momento, fa piazza pulita di tutte le altre interessanti quanto lei.

E’ da mesi, sempre presente sulle copertine delle riviste più note del mondo ed è considerata la più sexy del pianeta, a soli 25 anni. E’, inoltre, la prima modella russa a posare sulla cover di Sport Illustrated, ma è alla sua quinta apparizione sulle pagine del catalogo. Uniche le location prescelte ancora una volta che vanno dalle Fiji alle Haiwaii, dalle spiagge delle  Filippine alle montagne e a i laghi canadesi del Banff.

Lascia un commento